Seleziona una pagina

Formazione

KRAP è specializzata nell’insegnamento: l’arte del movimento, conoscere i propri limiti ed il proprio corpo. L’agilità è una qualità utile, non solo per i bambini ma anche per gli adulti, in alcune professioni è fondamentale sapersi spostare velocemente ed essere reattivi. Gli insegnanti qualificati KRaP trasmettono queste nozioni e la filosofia del parkour, con modalità di insegnamento adattabili alle esigenze del cliente.

Eventi

Planning
KRAP si occupa fin dai primi passi della pianificazione dell’evento, calcola il budget, sceglie date e location e valuta l’accessibilità dello spazio, l’acquisizione dei permessi necessari, impianto musicale, speaker, security e tutto cio che può servire per la riuscita dell’evento.

 

Comunicazione
Per promuovere al massimo l’evento si mette in atto la macchina della comunicazione KRAP, che non si limita ai metodi tradizionali come manifesti, volantini o inserzioni pubblicitarie su giornali e riviste, ma comprende anche una serie di campagne innovative, come video di presentazione, mini-eventi di promozione o vero e proprio viral marketing.

 

Accoglienza atleti
Per incrementare la qualità degli eventi KRAP si avvale della collaborazione di ospiti internazionali, si occupa dei contatti prima dell’evento, della definizione delle date di viaggio, acquisto del biglietto aereo e della sistemazione degli atleti. Grazie a queste presenze, i nostri eventi hanno una grande partecipazione di atleti da tutta Italia ed una grande affluenza di pubblico.

 

planning
communication
accomodation

Performance

Live Show

KRAP ti permette di allestire spettacoli di altissimo livello con atleti di Freerunning – Parkour, Breakdance, Mountain Bike, Trial Bike, Tricking Capoeira ed altre discipline freestyle di nuova generazione dall’alto contenuto adrenalinico, perfette per dare una scossa al pubblico durante conferenze, presentazioni o fiere.

Televisione

Oltre alla partecipazione in programmi come “Lo show dei Record” su Canale 5 e su emittenti internazionali, gli atleti di KRAP hanno le qualità adatte per l’intrattenimento flash durante gli show televisivi, un format di sicuro successo.

Commerciali

La competenza dello staff KRAP ti permette di raggiungere la soluzione più originale e stilosa nella promozione del prodotto, con la possibilità di coinvolgere atleti da tutta Italia e dall’estero.

Fotografia

La spettacolarità delle discipline freestyle le rende perfettamente adatte alle pubblicità, in uno scatto si può immortalare la fluidità del movimento, la fantasia e la dinamicità del gesto atletico, i limiti mentali che il corpo può superare, assicurando un effetto speciale ed unico in ogni luogo e situazione.

live-show
televisione
commerciali
fotografia

Progettazione e costruzione

L’esperienza accumulata negli anni di pratica e nella progettazione e costruzione di strutture per il parkour/freerunning e lo skateboarding, ci ha portato ad essere efficaci e competenti in questo settore, sia per quanto riguarda strutture temporanee per show o eventi, sia per strutture fisse per Comuni ed Associazioni che hanno la volontà di avviare e promuovere queste discipline creando spazi per l’aggregazione giovanile.

Parkour park
Costituite da cubi e piani inclinati in legno, rinforzati da una struttura metallica, sbarre in ferro per il dondolamento e per l’equilibrio, le strutture per il parkour devono essere robuste ed allo stesso tempo versatili, in modo da poter garantire il massimo dei percorsi e dei tricks che si possono fare in combinazione.

Skate Park
Nella costruzione di strutture per lo skateboarding, lo staff KRaP è in grado di seguirvi in ogni passo del progetto, dal disegno in collaborazione con gli atleti che dovranno fruire le strutture, alla realizzazione nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Krapannone
La nostra “palestra di costruzione” un capannone industriale di 1200 mq in cui abbiamo costruito e modificato in 2 anni di attività, strutture da skateboarding, parkour, bmx ed arrampicata, preparando anche una serie di strutture prefabbricate adatte al trasporto per gli eventi più piccoli.

parkour-park
skate park
krapannone